Guide digitali alla visita: app MuseoInTasca e GiocaMuseo disponibili su tablet in biglietteria!

Da | Notizie | Nessun commento

MuseoInTasca è una app gratuita con approfondimenti e contenuti esclusivi per la visita alle sale museali e alla Rocca. Schede sui reperti più significativi, sulla storia della Rocca medievale, approfondimenti sui siti archeologici del territorio  e molto altro accompagnano i visitatori durante il percorso di visita.

GiocaMuseo è la app appositamente dedicata a bambini e ragazzi. I contenuti sono presentati in modo divertente e interattivo con quiz e giochi che accompagnano i piccoli visitatori nel percorso tra i reperti e le sale della Rocca.

Entrambe le app, oltre ad essere gratuitamente scaricabili da Play Store, sono disponibili su tablet presso la biglietteria del Museo.

Immaginefff