Sabato 30 aprile – Visita guidata per soci UnicoopFi

20181208_104155Sabato 30 aprile alle ore 15 si svolge una visita guidata gratuita (solo il biglietto di ingresso non è incluso) riservata ai Soci UnicoopFi e che consente di scoprire museo, rocca e tumulo di Montecalvario.
La visita rientra nell’iniziativa di Fondazione Musei senesi e UniCoop Firenze che tramite un accordo offrono un pacchetto di visite specializzate nei musei della rete museale senese dedicati alle raccolte archeologiche.

UniCoop Firenze è da sempre attenta al patrimonio culturale toscano e pronta a promuoverlo in primis presso i propri numerosissimi soci. La collaborazione con FMS, dunque, punta in questa direzione, grazie alle visite per i soci UniCoop: un progetto di valorizzazione e promozione territoriale volto a incentivare un turismo di prossimità e di conoscenza.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi ai contatti del museo.

Autore Museo Archeologico del Chianti Senese

Altri articoli da Museo Archeologico del Chianti Senese